In coerenza con il Piano Nazionale di contenimento di gas, emesso il 6 settembre dal Ministero della Transizione Ecologica, Asp ha adottato un piano di efficientamento del dispendio energetico.

Oltre all’invito rivolto ai dipendenti nell’adottare comportamenti orientati all’efficienza energetica e all’adozione di norme per limitare l’utilizzo degli impianti di riscaldamento e apparecchiature elettroniche, la multiutility ha previsto la chiusura della sede di corso Don Minzoni 86 nelle giornate di lunedì 31 ottobre e venerdì 9 dicembre. In tali date saranno quindi chiusi al pubblico gli sportelli del servizio idrico integrato, del servizio trasporti e mobilità e dell’illuminazione votiva cimiteriale.

Per le medesime finalità, verranno inoltre effettuate variazioni negli orari di apertura della sede che dal 29 ottobre e fino a inizio aprile resterà chiusa nelle giornate del sabato mattina in cui sono attualmente aperti gli sportelli del servizio idrico integrato. Rimarranno attivi dal lunedì al venerdì, con orario continuato, dalle ore 8.30 alle ore 16.30.

A partire dal 24 ottobre, intanto, alcuni altri sportelli di corso Don Minzoni effettueranno ulteriori variazioni di apertura. Lo sportello trasporti e mobilità, per la sottoscrizione e il rinnovo di abbonamenti autobus e parcheggi, sarà attivo nei seguenti giorni e orari: lunedì-mercoledì: 8.30-12.30; giovedì: 8.30-12.30 – 14.30-16. Lo sportello per l’illuminazione votiva cimiteriale sarà aperto il venerdì mattina, dalle ore 8,30 alle ore 12,30.

Per informazioni: tel. 0141 434611 e www.asp.asti.it