Continuano i controlli della polizia per mantenere il più elevato possibile il livello di legalità nella nostra provincia.

Nella serata di ieri gli operatori di una volante hanno intercettato un’auto, segnalando poi una persona trovata alla guida con patente revocata.

Siamo in viale Pilone.Intorno alle 20.30 una pattuglia della polizia ha notato una Fiat 600 con a bordo due occupanti che viaggiava nell’opposta direzione di marcia. Hanno deciso di fermarla per un controllo, così la volante ha fatto inversione di marcia ma la Fiat ha improvvisamente accelerato per eludere il controllo. Gli operatori hanno così seguito il veicolo notando così che all’interno dell’abitacolo gli occupanti si stavano cambiando di posto, facendo anche sbandare la vettura che ha terminato la propria corsa in corso Alessandria. Lì i poliziotti hanno sottoposto a verifiche i due soggetti, scoprendo che il conducente che si era scambiato di posto aveva la patente revocata. Segno dello scambio al volante il fatto che l’altro uomo avesse una sola ciabatta e che l’altra infradito sia stata rinvenuta sul tappetino del lato passeggero. Il primo automobilista è stato sanzionato, la carta di circolazione ritirata e l’auto sottoposta a fermo amministrativo.