Fissato per il 7 marzo prossimo l’inizio delle lezioni della prima edizione del Master di I livello in “Management e Creatività dei Patrimoni Collinari” che si svolgerà presso il Polo Universitario Astiss per iniziativa dell’Università degli Studi di Torino ed il Politecnico di Torino, in collaborazione con la Fondazione Giovanni Goria e il Polo Universitario Astiss.
Questa la decisione presa dal Professore Sergio Conti, Direttore Scientifico del Master, d’intesa con il Polo Universitario Astiss e con la Fondazione Giovanni Goria.
In considerazione dell’interesse suscitato dall’iniziativa, si è deciso inoltre di prorogare al 23 febbraio la possibilità di perfezionare le pre – scrizioni, compilando l’apposito form sul sito www.fondazionegoria.it. Le selezioni dei candidati si terranno sabato 1 marzo presso il Polo Universitario di Asti in Piazzale De Andrè. Il nuovo Master Universitario di I livello si presenta come una proposta formativa innovativa. Sarà articolato con una parte di lezioni frontali di tipo tradizionale affiancate da un’offerta di didattica alternativa con l’incontro dei protagonisti del mondo dell’economia e visite in azienda e stage. La nuova proposta formativa, ben descritta dal claim “Diventa con noi Maestro di Territorio”, slogan che sintetizza l’obiettivo di formare dei nuovi manager che sappiano affrontare, in azienda o negli enti in cui dovranno operare, in modo innovativo, avendo a disposizione un bagaglio di conoscenze in cui la preparazione tecnica si fonde con quella umanistica, consentendo loro di operare in modo innovativo e orientato ad un tipo di sviluppo sostenibile.
Per informazioni:
Fondazione Giovanni Goria
0141231496
info@fondazionegoria.it