Mattinata di disagi per gli utenti della strada. Da oggi, lunedì, infatti, alcune strade cittadine cambieranno viabilità o rimarranno chiuse al traffico. Dalle 9 e sino a fine giornata per lavori di ispezione fognaria sarà chiuso al traffico veicolare corso Volta dalla rotonda con corso Casale verso l’interno della città.
Di conseguenza corso Volta da via Arò a corso Casale sarà percorribile solo in direzione esterno città.
Appositi cartelli presegnaleranno le deviazioni e i divieti di sosta.
Sempre da questa mattino e fino alle 21 di domani, martedì, sarà, invece, chiusa al traffico via Arò nel tratto compreso tra via Pietro Micca e via Bocca per opere di demolizione di fabbricato e costruizone di nuovo fabbricato residenziale.
Lavori in giornata anche in viale Partigiani. La strada, nel tratto compreso tra piazza Torino e piazza Lugano sarà interessato da scavi di manutenzione alle fognature comunali: il termine dei lavori è previsto per fine giornata.
I lavori comporteranno alcune modifiche alla viabilità ed alla sosta e precisamente:
• non sarà possibile risalire viale Partigiani provenendo da piazza Torino e sino a piazza Lugano: appositi cartelli su corso Torino e piazza Torino indicheranno la viabilità alternativa prevista su via Corridoni;
• il tratto di viale Partigiani compreso tra piazza Lugano e piazza Torino sarà percorribile in un unico senso unico di marcia a scendere;
• dalle 9 di oggi sino a termine dei lavori sarà vietata la sosta con rimozione forzata dei veicoli lasciati in divieto su viale Partigiani da piazza Torino per circa m.100 a salire sul lato destro.