Cambio in corsa per il rione San Secondo. Al Palio del 17 settembre infatti schiererà un fantino diverso da quello designato. Si tratta di Alberto Ricceri, detto Salasso, che prende il posto di Enrico Bruschelli, infortunato.
“Il Rione San Secondo, per voce del proprio Rettore Mauro Nebbiolo e del Direttivo, comunicano che, a causa della caduta occorsa ad Enrico Bruschelli al Palio di Castel del Piano dell’8 settembre e permanendo i postumi clinici post ricovero che ne limitano l’attività, loro malgrado, si vedono obbligati alla sostituzione dello stesso fantino.
Ad Enrico va il ringraziamento di tutta la Dirigenza e di tutto il Popolo biancorosso per quanto fatto in questi due anni trascorsi insieme e i migliori di auguri di una pronta e completa guarigione, abbiamo ritenuto che la salute di Enrico sia assolutamente il bene primario da tutelare, ben consci che la sua grinta e la sua tenacia lo aiuteranno a superare questo momento dal quale non deve farsi abbattere.
Comunichiamo inoltre che il sostituto è stato individuato in Alberto Ricceri detto Salasso, fantino di grande esperienza e professionalità che si è reso immediatamente disponibile e che sarà ad Asti nelle prossime ore.
Ad Alberto va il benvenuto e l’augurio di un prospero e costruttivo rapporto, da parte del Rettore, della Dirigenza e del Popolo Sansecondino.”
Intanto sono aperte le prenotazioni per la cena propiziatrice che si terrà sabato 16 settembre, alle 20.45, ai Portici Anfossi.
Per info e prenotazioni Luca (338 2259997) o Loris (338 2515609).