Gambero Rosso Channel ha definito la programmazione delle puntate della serie Tv de “i Panini li fa Max”, girate ad Aramengo e comuni limitrofi nel mese di luglio scorso.
La programmazione della puntata è iniziata questo mercoledì e proseguirà nelle date di sabato 16, mercoledì 20 e sabato 23 settembre.
“Un ringraziamento a tutti i produttori, le aziende,  la Regione Piemonte, il Consorzio del Barbera, gli allevatori della Razza Piemontese e la COALVI, che hanno creduto in questo progetto e ai Sindaci del territorio che hanno appoggiato l’iniziativa con entusiasmo, intraprendenza, visione d’insieme accettando di affidare la propria immagine ad un canale tv internazionale e non alla spesso debole, promozione locale” ha affermato il Sindaco di Aramengo, Cristiano Massaia, con grande entusiasmo.
“Specifichiamo che i 5 giorni passati con Max Mariola e la produzione, ci hanno permesso di iniziare pian piano un rapporto che con il passare dei giorni si è fatto sempre più stretto,  dedicandosi a profonde riflessioni con la troupe, su come iniziare davvero a promuovere il territorio e le sue specificità, utilizzando metodi che ci permettano di essere visibili anche al grande pubblico. Ci scusiamo se nelle puntate che vedrete, magari non si è riusciti a dare la medesima visibilità a tutti, ma vi assicuro che abbiamo cercato in tutti i modi, di coinvolgere prodotti e territorio. La produzione però ha le sue esigenze e i tempi a disposizione sono sempre molto tirati. Detto questo comunque, possiamo assicurarvi che per noi è stato molto facile lasciarci affascinare da questa iniziativa che conteremo di ripetere in futuro, magari con un format diverso, che ci permetta di coinvolgere e gestire un territorio ancora più ampio. Grazie di cuore a tutti, e grazie Max Mariola per la meravigliosa collaborazione….Uno chef davvero stupendo!”

Marinella Ferrero