E’ ormai tutto pronto per la “Lunga Notte delle Chiese”, la prima notte bianca a svolgersi all’interno dei luoghi di culto della città, in cui si fondono insieme cultura, arte, musica, teatro, in una chiave di riflessione e spiritualità. Venerdì 8 giugno 2018 saranno ben 17 le Diocesi italiane dal Veneto alla Sicilia e fino in Sud America a partecipare. Più di 40 chiese apriranno le proprie porte a tantissime iniziative diverse. Tutto gratuito a ingresso libero. Un’occasione per tutti, religiosi e non, per partecipare ad un evento suggestivo ed eccezionale, di grande coinvolgimento, perchè in questa occasione sarà possibile visitare i luoghi sacri delle nostre città in una veste sicuramente originale.

 

COMUNITA’ FRATERNITA’ MISSIONARIA GIOVANNI PAOLO II

DALLE ORE 21:00 ALLE ORE 24:00

Adorazione eucaristica. Sono previsti: canti di lode e adorazione, momenti guidati di preghiera e meditazione della Parola, annuncio in strada con Abbracci Gratis.

La serata sarà animata dal gruppo “Fuori per Gesù” della Fraternità Missionaria Giovanni Paolo II e dalla Parrocchia di San Paolo.