E’ tutto pronto per la Festa della Vittoria del Borgo Santa Maria Nuova, che si prepara a celebrare la storica vittoria del Palio 2009 ottenuta il 20 settembre scorso grazie al trionfo di Massimo Coghe e Sister Bug per i colori rosazzurri.
La Festa è in programma sabato 14 novembre al “Palatipico”, in Piazza Alfieri teatro dell’ottava vittoria rosazzurra dall’inizio del secolo scorso. L’inizio della serata è previsto alle 20,15 con la cena a cura del ristorante San Marco di Canelli. Il menù prevede:
-Girella “Fassona” in Salsa Tonnata
-Cardo Gobbo di Nizza e Cotechino nostrano in Fonduta di Raschera
-Agnolotti al “plin” con Sugo d’Arrosto
-Guanciale di Vitella brasato con Polenta di Mais “ottofile”
-Vini: Barbera d’Asti e Chardonnay
-acqua e caffè
La cena e il dopocena saranno accompagnati da musica dal vivo: durante la serata ci sarà spazio per spettacoli, video celebrativi e divertenti momenti di intrattenimento, ovviamente a tema paliesco, ma non solo. Il tutto a cura del Comitato Palio Santa Maria Nuova.
Il costo della serata è di 50 Euro. Prenotazioni presso il negozio “Glamour” di c.so Alfieri 90 al numero di telefono 0141 532315, il bar “Lo Spuntino” di c.so Alfieri 174 al numero 0141 530205 o il negozio “Intimo Chic” di via Bruno al numero 0141 592429. Le prenotazioni sono da effettuarsi entro mercoledì 11 novembre.
Sponsor e partner della serata l’azienda Conbipel di Coccolato d’Asti, il Bar “La Caffetteria del Borgo” di via Cavour ad Asti, il concessionario Ford Perosino di Asti e la panetteria Piano di Quarto d’Asti.
Il Comitato Palio Borgo Santa Maria Nuova naturalmente invita tutti i borghigiani, i sostenitori rosazzurri e tutti gli astigiani ad unirsi ai festeggiamenti per la Vittoria del Palio 2009.