Gli incontri pastorali del vescovo di Asti Marco Prastaro
Venerdì 20 alle 20.45 negli uffici pastorali incontra l’equipe dell’ufficio catechistico.
Sabato 21 alle 9.30 in seminario partecipa all’incontro del clero e dei laici sulle “linee guida per la privacy”; alle 15.30 nella cappella delle suore di N.S. della Pietà presiede la concelebrazione per la professione perpetua di suor Yeselia Llocclla Huacho; alle 18.30 nella parrocchia di S. Giovanni Bosco presiede la concelebrazione per l’inizio del servizio pastorale di don Paolo Audisio Di Somma nuovo parroco.
Domenica 22 alle 11 nella parrocchia di Portacomaro Stazione amministra la cresima; alle 16.30 a Villanova d’Asti nella chiesa di S. Martino presiede la concelebrazione per l’inizio del servizio pastorale di don Carlo Rampone nuovo parroco.
Lunedì 23 alle ore 21 al Santuario della Madonna del Portone presiede la concelebrazione nel contesto del pellegrinaggio serale della zona urbana.
Martedì 24 in mattinata ad Alba in seminario tieni il ritiro al clero della diocesi; alle 15 in vescovado incontra la segreteria pastorale; alle 21 al Santuario della Madonna del Portone presiede la concelebrazione nel contesto del pellegrinaggio serale delle zone nord e ovest.
Mercoledì 25 alle 21 al Santuario della Madonna del Portone presiede la concelebrazione nel contesto del pellegrinaggio serale delle zone est e sud.
Giovedì 26 alle 21 al Santuario della Madonna del Portone presiede la concelebrazione nel contesto del pellegrinaggio serale delle religiose, associazioni e movimenti ecclesiali.
Sabato 28 alle 17 amministra la cresima nella parrocchia di Castello di Annone.
Domenica 29 alle 9 in Questura celebra l’eucaristia per la festa patronale di S. Michele arcangelo; alle 11.30 amministra la cresima nella parrocchia di S. Domenico Savio; alle 16.30 al Santuario della Madonna del Portone presiede la processione e alle 17,30 la concelebrazione con l’insediamento del nuovo Consiglio Pastorale Diocesano e l’affidamento alla Beata vergine della nostra chiesa astigiana.
Il vescovo dà udienza mercoledì 25 e venerdì 27 settembre dalle 9 alle 12.