Il Panathlon Club Asti ha provveduto ad eleggere al Circolo “Remo Dovano” della Way Assauto, Consiglio direttivo e Commissioni di Controllo Amministrativo e di Garanzia Statutaria per il biennio 2020/2021.
L’assemblea, presieduta da Leoluca Campagna, ha eletto quale Presidente Mauro Gandolfo che dai 56 soci aventi diritto al voto (49 i presenti più 7 deleghe) ha ottenuto 40 preferenze, mentre l’altro V.Presidente uscente, Luca Simonetti, ha raccolto 12 voti.
Mauro Gandolfo, 64 anni, imprenditore, variegato passato sportivo, papà di Francesca (già atleta nazionale di Pentathlon), e di Michele (dal 2016 Capitano del Palio), è il 17° Presidente nella storia del club di servizio astigiano, del quale era entrato a fare parte nel Giugno del 2014.
Guiderà un Consiglio direttivo composto (in ordine di preferenze) da Filippo Finello (49), Ezio Mosso e Luca Simonetti (43), Pierangelo Binello (41), Gianmaria Piacenza e Giorgio Salla (40), Brigidina Pepe e Lavinia Saracco (32), Rolando Doglione (25). Di diritto in Consiglio anche il Past President Mario Vespa.
Nell’occasione l’Assemblea dei soci ha anche provveduto ad eleggere i componenti del Collegio arbitrale e di Garanzia statutaria (Alberto Ercole 45 – Ettore Ghiggi 44 e Corrado Buscemi 43) ed il Collegio di controllo amministrativo contabile (Roberto Puntoni e Antonio Rinetti 45, Antonio Gentile 44).
In occasione del primo Consiglio direttivo saranno nominati i V.Presidenti ed assegnati gli incarichi operativi nell’ambito di un Club attualmente composto da 62 soci (51 uomini e 11 donne).