Verranno celebrati domani, a Canelli, alle 15.30 nella chiesa di San Tommaso i funerali di Pia Giovine, titolare assieme al marito del Mollificio Astigiano di Belveglio.
La notizia è stata diffusa dallo Spring Team sulla propria pagina facebook. “Con profondo dolore ma con il cuore colmo di amore e gratitudine per il tempo condiviso annunciamo la scomparsa di Pia Giovine, circondato dall’affetto dei suoi cari”,
Un figura molto amata descritta come adorabile, creativa allegra, altruista. Un’imprenditrice che con il marito Marco Prainito ha creato una realtà aziendale apprezzata e conosciuta a livello nazionale, ma anche un luogo di lavoro vivibile e amato dai propri dipendenti.
“Pia ha deciso di sorprenderci tutti e cavalcare il suo meraviglioso arcobaleno pieno di colori e di vitaÈ dovuta passare attraverso la pioggia che ultimamente si è trasformato in un brutto temporale che però sembrava “solo” un temporale come tanti altri che ormai si era abituata a superare. Il suo entusiasmo, la sua forza di carattere, la sua caparbietà, la sua empatia, il suo sorriso e la sua voglia di amare tutti indistintamente la hanno sempre contraddistinta”, queste le parole che il marito ha voluto affidare ai social.
Il rosario verrà recitato questa sera, mercoledì, alle 19 proprio nella sede del Mollificio Astigiano.