Ha derubato il suo amante toscano e poi è scappata a Quarto per lavorare. La polizia di Asti ha denunciato un’escort albanese per furto, indebito utilizzo di carte di credito e ricettazione. Gli agenti delle volanti sono arrivati alla giovane, 30 anni, grazie alla segnalazione della presenza di una Mercedes Classe C 220 D rubata a Firenze e avvistata lungo la provinciale 14, in prossimità di un’affittacamere.
Subito i poliziotti hanno collegato la giovane alla potente vettura trovandole addosso le chiavi; nell’abitacolo invece sono stati recuperati documenti e vari oggetti di proprietà dell’intestatario dell’autovettura, nonché una carta di credito, a lui intestata, con la quale la donna aveva indebitamente effettuato un prelievo di 500 euro presso uno sportello bancomat di Firenze.
Nella borsa della giovane, invece, è stato trovato il mazzo di chiavi di una “Jeep” oltre al denaro contante dello stesso importo del prelievo illecito poco prima effettuato.
Gli agenti, effettuando un giro di perlustrazione in zona, hanno rintracciato Grand Cherokee, intestata a un altro cittadino fiorentino, fuoristrada risultato rubato.
Tale autovettura risultava carica di materiale meccanico, marca UMG, di proprietà dell’intestatario della Mercedes.
Il materiale rinvenuto sul veicolo, strumenti di precisione per la lavorazione del ferro del valore di oltre 15.000 euro è stato sequestrato e restituito insieme alle due autovetture agli aventi diritto. Sono in corso accertamenti tesi a rintracciare e denunciare tre connazionali della donna che alla vista della volante sono riusciti a scappare.