E’ stato arrestato dalla polizia il presunto autore di diversi furti all’interno di esercizi commerciali cittadini. Nei giorni scorsi gli agenti della mobile coadiuvati dai colleghi di una volante hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa nei confronti di Yassir Cherragi, 32 anni, di origine marocchina ritenuto responsabile di un furto aggravato avvenuto in un negozio del centro. Ma lo stesso giovane è indagato anche per altri tre episodi fotocopia andati in scena a maggio.

Le indagini hanno infatti permesso di ricostruire una serie di furti, consumati e tentati, perpetrati tutti nel centro cittadino nel mese di maggio. Indiziato numero uno il giovane marocchino che avrebbe agito sempre con il solito modus operandi: entrava negli esercizi commerciali e repentinamente si appropriava di alcuni beni presenti sugli espositori per poi darsi alla fuga.

L’uomo, senza lavoro, irregolare sul territorio nazionale e senza fissa dimora, a seguito di mirati servizi è stato intercettato all’interno di un parco pubblico del centro ed è stato condotto presso gli Uffici della Questura dagli Agenti della Squadra Mobile e della Squadra Volante.

Il giovane è stato poi tradotto presso la Casa di Reclusione di Quarto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.