E’ stata accompagana all’aeroporto Torino Caselle la giovane lucciola rintracciata dalla polizia di Asti mentre si prostituiva nella zona di Vigliano.
La donna è stata rintracciata nel corso di un controllo del territorio e trovata senza passaparto. Lei stessa ha dichiarato di essere citatdina romena e quindi comunitaria, ma gli agenti hanno deciso si svolgere ulteriori verifiche, visto che in precedenti identificazione la ragazza aveva fornito diverse generalità. Accompagnata in questura la ragazza ha confessato di avere a casa due passaporti, uno sacduto e uno rinnovato nel 2011, entarmbi rilasciati dalle autorità albanesi.
Accertata quindo l’esatta nazionalità e anche accertato il suo stato di clandestinità sul territorio nazionale, è stata avviata la procedura di espulsione, al termine della quale la ragazza è stata accompagnata aeroporto di Torino Caselle e imbarcata su un volo diretto a Tirana, con l’inibizione di far rientro nel territorio nazionale e in quello Schengen prima del decorso di anni 5, così come previsto dalla normativa vigente.