Nel corso di Fluo Street, ad Asti, venerdì 14 e sabato 15 dicembre in via Bonzanigo 31 Jmarketing presenterà la mostra “Un mondo a colori” attraverso le opere del pittore astigiano Erio Grosso, della fotoreporter astigiana Cinzia Trenchi e le videoproiezioni di Rodolfo Carrara. L’evento è quello che vede protagonista, con l’originale iniziativa “Fluo Street” via Bonzanigo, una piccola e caratteristica strada del centro Storico di Asti, a due passi dalle piazze San Secondo e Statuto, che comprende una grande concentrazione di attività artistiche o comunque di forme d’arte diverse: dagli studi di architettura alla comunicazione e marketing, dal corniciaio al restauratore, dalla legatoria all’editoria con la Cascina del Racconto. Al civico 31 (angolo via Balbo) Jmarketing, società di consulenza in marketing e comunicazione a 360, presenta per l’occasione una mostra dal titolo “Un mondo a colori” che è anche il payoff della società. Esporranno il noto pittore astigiano Erio Grosso, la fotoreporter torinese ma ormai astigiana Cinzia Trenchi, giornalista, scrittrice, esperta di gastronomia e naturopata mentre il videomaker Rodolfo Carrara, milanese ma anche lui astigiano da qualche anno, proietterà una serie di clips girate sul territorio. Erio Grosso torna ad esporre ad Asti dopo altre due personali inaugurate quest’anno a Scurzolengo e Montechiaro d’Asti . Le sue opere, grazie in particolare al web, sono conosciute ed apprezzate da anni non solo a livello locale ma in tutta Italia. Cinzia Trenchi, oltre ad essere una stretta collaboratrice di Jmarketing, lavora da quindici anni con periodici italiani e non, fra cui Gardenia, Natural Style, Plaisir de la Maison, Ville e Casali e segue da cinque anni la pubblicazione “Casamia Cucina”. Per la casa editrice Red ha realizzato ultimamente i libri: “La dieta per vivere 100 anni”, “Energy food” , “Mangiare a colori” e “Buona cucina senza sale e zucchero”.Collabora, inoltre, con la casa editrice White Star e con la casa editrice Fag per la realizzazione di pubblicazioni di alimentazione e benessere. Venerdì 14 e sabato 15 dicembre, dalle 18 alle 23, lo studio di Jmarketing si aprirà ai visitatori con all’ingresso una videoproiezione di filmati e nella saletta adiacente gli ospiti potranno degustare gratuitamente, accompagnati da stuzzichini, lo spumante “ClemS” (Pinot Noir) e la Barbera d’Asti messi a disposizione dall’azienda vitivinicola Clemente Guasti & Figli di Nizza Monferrato, l’Arneis e il Barolo della celebre azienda agricola Livia Fontana di Castiglione Falletto, accompagnati da stuzzicanti preparazioni a base di riso alta qualità della Tenuta Castello di Desana del bistrot “Cafelait” di Asti e del noto ristorante Tre Colli di Montechiaro d’Asti.Oltre che per ammirare la mostra e conoscere da vicino l’attività di Jmarketing, sarà anche una simpatica occasione per scambiarsi con un brindisi gli auguri di Natale.