Il prossimo appuntamento con gli autori alla Libreria Alberi d’Acqua di Via Rossini 1 ad Asti sarà venerdì 4 aprile alle ore 18 con Silvana Bego, in occasione della presentazione del suo nuovo libro “Moltitudini”, pubblicato da Team Service editore.

Il libro è un’antologia di 33 racconti in cui “pensieri e sentimenti diventano personaggi, come fotografati dall’alto: moltitudini nel fluire incessante e variabile della vita”.

Sulla carta sono stati fermati attimi, avvenimenti, l’ordinario del quotidiano, quadri di vita di molti personaggi, una moltitudine, tante moltitudini, che dall’infanzia all’adolescenza, all’età matura testimoniano, anche solo con un abbozzo di storia, il loro modo di stare al mondo. Ed è così che questo caleidoscopio di umanità entra nelle giornate altrui, a volte senza che se ne possano approfondire sentimenti, pensieri, vissuti, ma lascia comunque un piccolo bagaglio di realtà, che documenta l’esperienza dell’esistere e, nel contempo, il mistero dei volti.

Silvana Bego, astigiana, insegnante in pensione, già autrice di prosa e poesia, è al suo quarto libro: i precedenti sono “Le poesie di Silvana a ritroso” nel 2003, “Lettere di donne” nel 2004, “Coriandoli” nel 2016.

Dialogherà con l’autrice Franco Testore, ex primario di oncologia e anch’egli scrittore (il suo ultimo lavoro è “Napoleone in bicicletta”).

L’ingresso è gratuito, ma è necessaria la prenotazione.

Per info e prenotazioni: Libreria Alberi d’Acqua (0141 556270 oppure alberidacqua@libero.it)