Sono stati riprogrammati per l’autunno gli spettacoli della stagione del Teatro Alfieri di Asti, realizzata dal Comune di Asti in collaborazione con la Fondazione Piemonte dal Vivo, che non hanno potuto aver luogo in primavera a causa dell’emergenza sanitaria: l’appuntamento con “Raffaello” di Vittorio Sgarbi è rimandato a mercoledì 7 ottobre alle 21, i Concerti Brandeburghesi di Bach, eseguiti dall’Orchestra Melos Filarmonica, sono rimandati a domenica 11 ottobre alle 17 (prima parte) e a domenica 25 ottobre alle 17 (seconda parte), lo spettacolo “Maratona di New York” con Fiona May e Luisa Cattaneo è fissato per venerdì 30 ottobre alle 21, mentre “La casa di famiglia” di Augusto Fornari è rinviato a sabato 7 novembre alle 21, “Gershwin Suite/Schubert Frames” di MM Contemporary Dance company è rimandato a sabato 12 dicembre alle 21, mentre “Tango Fatal” di Tango Company è rimandato a sabato 30 gennaio 2021 sempre alle 21. È ancora in via di definizione e verrà comunicata non appena possibile la data della nuova produzione operistica curata dall’Accademia della voce di Torino e dall’Orchestra Sinfonica di Asti in sostituzione de “La Bohème”.
Anche gli eventi fuori cartellone sono stati riprogrammati: il doppio appuntamento con Pintus “Destinati all’estinzione” è spostato al 25 e 26 settembre alle 21, lo spettacolo “Morabeza” di Tosca è rimandato al 13 dicembre alle 21, mentre “L’illusionista” di Luca Bono è rimandato a data da destinarsi.
I biglietti e gli abbonamenti già acquistati vanno conservati e restano validi per le nuove date.
La biglietteria del Teatro Alfieri sarà aperta per la vendita biglietti a partire da giovedì 10 settembre. Info: 0141.399057-399040. Per aggiornamenti: www.facebook.com/teatroalfieriasti