Nuovo appuntamento della rassegna “Paesaggi e oltre” a Costigliole d’Asti: sabato 28 luglio alle 21.30, sul piazzale della chiesa di San Siro della frazione Bionzo andrà in scena lo spettacolo “Domesticazione di cervi e sogni”, proposto dalla Casa degli Alfieri, si e con Biagio Bagini e Luigi Carlone.
Si tratta dell’anteprima della nuova divertentissima narrazione musicale di Biagio Bagini, autore di trasmissioni radiofoniche e libri per bambini e Gian Luigi Carlone, co-fondatore della Banda Osiris. Questa volta suonano e fanno cantare le teorie di alcuni tra i naturalisti più famosi della storia. Uno spettacolo/concerto che utilizza la tecnologia e l’elettronica per dare voce ancora una volta alla natura con esperimenti, piante sonanti, teorie bislacche e altre diavolerie elettroniche. La meraviglia e l’incanto gettano lo spettatore indietro, nei secoli della nascita della scienza e della tecnica.
L’ingresso è gratuito. Info: 339/2532921. Il programma completo sui siti www.langamonferrato.it / www.teatrodegliacerbi.it e su fbteatro.degli.acerbi.