Gli incontri pastorali del vescovo di Asti Marco Prastaro
Venerdì 22 alle 21 in Cattedrale celebra l’eucaristia animata dalle corali diocesane nel contesto della festa patronale di Santa Cecilia.
Sabato 23 alle 17.30 nella parrocchia di San Paolo (Asti) presiede la celebrazione per l’inizio del servizio pastorale del nuovo parroco Padre Luigi Testa; alle 20 nella parrocchia di Casabianca incontra il gruppo famiglia.
Domenica 24 alle 10 a San Damiano d’Asti nella parrocchia di San Vincenzo celebra l’eucaristia per la festa del ringraziamento organizzata dalla Coldiretti; alle 17.30 all’Opera Pia Milliavacca celebra l’eucaristia per la festa patronale della Presentazione della Vergine Maria al tempio.
Da lunedì 25 a venerdì 29 a Spotorno partecipa agli esercizi spirituali con i vescovi del Piemonte e della Valle d’Aosta.
Venerdì 29 alle 17 in cattedrale celebra l’eucarestia in suffragio di don Alessandro Quaglia e a seguire presso il Museo diocesano San Giovanni si terrà una breve commemorazione e la presentazione dei nuovi lavori; alle 21 nella chiesa di Viatosto presiede la preghiera di Taizè.
Sabato 30 alle 9.30 al Centro Culturale San Secondo partecipa al convegno per i 120 anni della Gazzetta d’Asti; alle 15 all’istituto delle suore Figlie di N. S. della Pietà predica il ritiro di Avvento alle religiose.
Domenica 1° dicembre alle 10.30 in cattedrale celebra l’eucarestia; alle 18 nella parrocchia di Calosso tiene il ritiro ai giovani.
Il vescovo da udienza venerdì 22 dalle 9 alle 12.