Gli incontri pastorali del vescovo di Asti Marco Prastaro.
Venerdì 10 alle 17 in vescovado incontra i cresimandi; alle 21 a Montegrosso d’Asti nella chiesa di N.S. di Lourdes guida l’incontro di preghiera secondo lo stile di Taizè.
Sabato 11 alle 9 a Viarigi partecipa alla presentazione del documentario “Il Beato Variara, l’angelo del lazzaretto”; alle 16 nella parrocchia di Valfenera amministra la cresima; alle 19.30 a Villanova d’Asti nella Casa del Pellegrino partecipa all’incontro della presidenza nazionale dell’Azione Cattolica con la delegazione del Piemonte e della Valle d’Aosta.
Domenica 12 amministra la cresima nelle parrocchie di Monale alle 11.15 e di Rocchetta Tanaro alle 17 per i ragazzi delle parrocchie di Cerro e di Rocchetta Tanaro.
Lunedì 13 alle 9 in seminario celebra l’eucaristia per l’incontro dei familiari del clero e della festa della mamma; alle 18.30 all’istituto M. Mazzarello celebra l’eucaristia per la festa della fondatrice S. Domenica Maria Mazzarello.
Martedì 14 alle 9.30 al santuario della Madonna di Crea partecipa al ritiro del clero guidato da don Paolo Resegotti.
Mercoledì 15 a Villanova d’Asti alla casa del pellegrino partecipa all’incontro della commissione missionaria regionale.
Giovedì 16 alle 10 nella parrocchia di S. Giovanni Bosco guida l’incontro di preghiera dei bimbi delle scuole materne della Fism.
Venerdì 17 alle 18 alla casa del giovane presiede il consiglio di amministrazione dell’opera pia Milliavacca; alle 21 nella chiesa della Trinità (Asti) partecipa alla sacra rappresentazione “Una lauda per Frate Francesco”.
Sabato 18 alle 17 nella parrocchia di Isolabella amministra la cresima.
Domenica 19 alle 9.15 nella chiesa di Valmanera celebra l’eucaristia; alle 17 a Isola nella parrocchia di S. Pietro amministra la cresima.
Il vescovo dà udienza venerdì 10 e venerdì 17 dalle 9 alle 12.