Inizia domani, mercoledì 3 febbraio, la vista pastorale del vescovo di Asti, mons. Francesco Ravinale, nella Vicaria Beato Luigi Variara (parrocchie di Castagnole Monferrato, Refrancore, Viarigi, Accorneri di Viarigi, Asti frazioni Quarto e Valenzani).
Domani alle 16, nella casa di riposo Sacra Famiglia di Refrancore, mons. Ravinale incontrerà le religiose della Vicaria. All’incontro seguirà, alle 17, la celebrazione dell’eucarestia.
Sabato 6 febbraio alle 16,30 nella parrocchia dei Santi Pietro e Silverio di Viarigi il vescovo celebrerà la Santa Messa. Domenica 7 febbraio il vescovo celebrerà messa alle 10,30 nella parrocchia dei Santi Martino e Dionigi di Refrancore e alle 16 nella parrocchia dello Spirito Santo e San Carlo in frazione Accorneri di Viarigi.
Venerdì 5 febbraio alle 21 nel salone parrocchiale degli Accorneri è previsto l’incontro con i Consigli Pastorali Parrocchiali e degli Affari Economici di Refrancore, Viarigi e Accorneri. Lunedì 8 febbraio alle 21 nel salone dell’oratorio di Castagnole Monferrato è infine previsto l’incontro con i catechisti, i gruppi famiglia e animatori dei giovani di Castagnole Monferrato, Refrancore, Viarigi, Accorneri, Valenzani e Quarto.