L’Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Asti, Alessandria e Casale Monferrato organizza per giovedì 20 maggio, dalle 15 alle 19 presso la Taglieria del Pelo in via Wagner 38, Alessandria un convegno dal titolo “Dal controllo contabile alla revisione legale: le novità del D.lg. 27 gennaio 2010 n. 39”.
L’obiettivo del seminario è quello di fare il punto sulla recente riforma e sulla sua attuazione.
Interverranno come relatori figure di consolidato prestigio professionale, il prof. Valter Cantino – docente dell’Università di Torino, il dr. Franco Roscini Vitali – Editorialista Il Sole 24Ore, il dr. Pietro Portaluppi – già vicepresidente KPMG Milano.
Il convegno, a partecipazione gratuita, consente di maturare 4 crediti formativi. I lavori verranno moderati dal dr. Corrado Baldini – Delegato di Giunta Unione Nazionale Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili.
L’iniziativa gode del patrocinio dagli Ordini professionali di Asti, Casale, Alessandria, della Facoltà di Economia e del Dipartimento di Economia Aziendale dell’Università di Torino, del Polo Universitario di Asti, con il sostegno della Cassa di Risparmio di Alessandria
L’evento rappresenta la prima uscita ufficiale dell’Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili delle tre città piemontesi e sarà la prima di una serie di iniziative per la formazione dei giovani professionisti, con frequenza gratuita.
Per maggiori informazioni scrivere a info@ugdcmonferrato.it oppure consultare il sito www.udgcmonferrato.it