In occasione della manifestazione nazionale del Partito Democratico in programma a Roma sabato 5 novembre, il PD del Piemonte ha organizzato due treni speciali che partiranno nella serata di venerdì 4 novembre da Porta Nuova (con fermate ad Asti e Alessandria), con 1.600 militanti e simpatizzanti. Altri 1.000 partecipanti giungeranno a Roma da tutte le Province piemontesi con pullman o mezzi propri.
Commentano il Segretario regionale Gianfranco Morgando e il responsabile organizzativo Michele Paolino: “Siamo molto soddisfatti per la grande partecipazione che stiamo registrando in Piemonte. Le 2.500 adesioni giunte fino ad oggi dimostrano che la manifestazione di sabato è avvertita come un momento di fondamentale importanza, un passaggio cruciale non solo per il nostro partito, ma per il futuro stesso del nostro Paese. In nome del popolo italiano saremo in piazza per dire che bisogna cambiare e bisogna farlo ora. Berlusconi a Roma e Cota in Piemonte dimostrano ogni giorno che questa destra non è capace di adottare nessun provvedimento incisivo. Il tandem PdL-Lega sta portando il Paese nel baratro. Il PD è pronto ad assumersi le sue responsabilità e a lavorare per la ricostruzione dell’Italia”.

Per chi volesse ancora aderire alla manifestazione nazionale può consultare il sito www.pdpiemonte.it o telefonare al 011.4546053.