Nell’ambito delle manifestazioni dell’edizione di Fiori in Fiera   si svolgerà sabato prossimo 5 maggio nel centro storico di Isola Villa, la Notte Bianca, evento che concluderà gli eventi legati alla rassegna florovivaistica e nel pomeriggio di domenica 6 maggio a partire dalle 14 si correrà la spettacolare e spericolata gara della Caretera .
La Notte Bianca si aprirà alle 20 con la cena preparata dalle Pro Loco della Comunità Collinare Val Tiglione . Piatti tipici a cura di Mombercelli, Isola, Vigliano, Mongardino, Villa. Mombercelli presenterà la friciula col lardo, Isola la carne cruda, agnolotti al ragù, tomini boscaioli, piemunteisa alla piastra, Vigliano la polenta con spezzatino e formaggio, viglianotteri (biscotti secchi),  Mongardino l’antico mun (mattone dolce) e Villa il caffè.
Alle 21 la sfilata di moda “…Fabulosa!” in collaborazione con i negozi di Isola e Asti: Immagine di Marilena Viarengo, Dolce Donna di Renata Vigliecca, Estetica Sole Luna di Sara Corazza. Alle 22 la sera prosegue a passo di danza con l’esibizione della scuola di ballo La Rosa Negra di Eleonora Goia, alle  22.30, concerto dei Magico Sound.
Bus navetta collegheranno gratuitamente dalle 20 all’1 il piazzale Bausola, la piazza del Municipio, il Centro Congressi (statale per Nizza) con piazza Zandrino (Isola Villa).
Il 6 maggio la “Carettera isolana” all’XI edizione, alle 14. Anche  per questa  edizione  i  ragazzi  di  Isola  “Carrettera isolana”,  pro loco con  il  patrocinio  dell’amministrazione  comunale, dedicheranno  questa  manifestazione  agli amici  Roberto Pescarmona  e  Paolo  Fogliotti.
Per maggiori dettagli sulle manifestazioni consultare il sito www.comune.isoladasti.at.it e/o telefonare  ai numeri di cell.  3351020970 e 335 1795723 (Assessorato alle Manifestazioni e Ufficio Turismo) o al n. tel. del Comune  0141 958134.