Con la primavera che muove i primi passi cresce la voglia di vacanze e serenità.
La Provincia di Asti dedica particolare attenzione agli over 65 con la proposta di soggiorni estivi in Riviera Adriatica.
“Il costante gradimento per le proposte vacanziere della Provincia di Asti certifica la qualità e la sicurezza dei servizi offerti, fattori che hanno sempre fatto da bussola per regalare occasioni di sorriso e svago a tutti gli astigiani. L’invito ai soggiorni marini, giunti alla quarantesima edizione, sarà sicuramente accolto con lo stesso entusiasmo riscontrato dal boom di iscrizioni per il Campeggio di Roccaverano”, dichiarano Paolo Lanfranco (presidente della Provincia di Asti) e Francesca Ragusa (consigliere della Provincia di Asti con delega ai Soggiorni marini).
La proposta per il soggiorno è di 15 giorni – da sabato 28 maggio a sabato 11 giugno 2022 – presso l’Hotel Kent di Riccione, struttura fronte mare con accesso diretto allo stabilimento balneare. La quota comprende il trattamento di pensione completa, il viaggio in autobus GT andata e ritorno e lo stabilimento balneare.
Le iscrizioni, iniziate da pochi giorni, possono essere effettuate solo telefonicamente.
Sono ancora disponibili camere doppie.
Per ulteriori informazioni rivolgersi ai numeri 0141 433295/389.