Sale l’attesa per l’arrivo dei Jethro Tull ad Asti Musica. L’evento è l’apice di un’edizione che sta incontrando il favore del pubblico che ha riempito piazza San Secondo per tutti i primi appuntamenti.
Al forfait dell’ultimo minuto riguardante lo spettacolo del comico Enrico Bertolino, l’organizzazione del festival ha risposto dedicando un’altra serata alla musica giovane: giovedì 21 luglio al cortile del Michelerio, con lo slogan “Come together”, si esibiranno l’astigiano Simone Poncino e Zibba. Quest’ultimo, cantautore savonese con ampi seguito, nonché uno dei protagonisti del musical di successo “All’ombra dell’ultimo sole” scritto da Massimo Cotto e dedicato al mondo di Fabrizio De Andrè, si esibirà in trio proponendo le canzoni tratte dai suoi album, incluso l’ultimo “Una cura per il freddo”, accolto con favore da critica e radio. Inizio alle 21 con ingresso libero.
Per aggiornamenti in tempo reale, interviste, news e foto esclusive visitate la sezione speciale del nostro sito all’indirizzo www.gazzettadasti.it/astimusica2011