Giovedì 1 novembre, in occasione delle festività di Ognissanti, i servizi di Asp effettueranno alcune variazioni.
Trasporti e mobilità
Per agevolare l’accesso al Cimitero Urbano di Asti aumenterà la frequenza del passaggio degli autobus delle linee festive A e B che transiteranno ogni 35 minuti.
In particolare, sarà possibile raggiungere il Cimitero di viale Don Bianco utilizzando la linea A. Gli utenti della linea B potranno effettuare il cambio in piazza Marconi (stazione ferroviaria) e salire sul bus della linea A che andrà al Cimitero.
Gli orari di giovedì 1 novembre sono pubblicati sul sito internet www.asp.asti.it o si possono ritirare in formato cartaceo al Movicentro di via Artom 10.
Igiene Urbana
Gli operatori del servizio Igiene Urbana di Asp saranno al lavoro nella giornata di giovedì 1 novembre, garantendo la raccolta dei rifiuti nelle zone cittadine.
La raccolta dell’indifferenziato nella zona frazionale 4 (corso Torino nei pressi del casello autostradale, Valle Benedetta, Palucco, Vaglierano, Vaglierano Basso, Bramairate, Valleandona, Montegrosso Cinaglio e Casabianca), come indicato nel calendario diffuso in precedenza dal Comune di Asti, sarà posticipata alla mattina di venerdì 2 novembre.
I calendari completi della raccolta in città e nelle frazioni sono disponibili sul sito internet www.asp.asti.it