CANELLI – A seguito delle precise richieste pervenute dalla Sede Centrale della C.R.I. di Roma, le volontarie della Sezione Femminile sono state delegate dal Coordinamento Nazionale Donazioni Materiali per l’Emergenza Abruzzo a raccogliere alimenti che verranno indirizzati direttamente al magazzino centrale di Avezzano (L’Aquila).
Sabato 9 e domenica 10 maggio nei supermercati Ortobra, Maxisconto, Castello e Gulliver durante l’orario di apertura i volontari della CRI di Canelli organizzano una raccolta di generi di prima necessità da destinare alle popolazioni dell’Abruzzo.
Inoltre, dal 4 all’11 maggio presso la sede della C.R.I. di Canelli, via dei Prati 57, sarà allestito un centro di raccolta di generi di prima necessità per i privati o le aziende che volessero far pervenire direttamente le loro donazioni.
Si sottolinea tuttavia che si raccoglierà soltanto materiale nuovo e confezionato con scadenza di almeno sei mesi.
Per informazioni telefonare al numero 0141/831616 o faxare allo 0141/822855.
Ecco il materiale che verrà raccolto: pasta, riso, tonno in scatola, carne in scatola, legumi in scatola, pelati, cracker, biscotti, fette biscotatte, confettura, frutta sciroppata, succhi di frutta, zucchero, alimenti per celiaci, olio, omogeneizzati e prodotti per l’infanzia, piatti e posate di plastica, vaschette di alluminio, shampoo, prodotti per l’igiene personale, saponette, salviette umidificate, assorbenti per donna, pannolini per bambini e pannolini per incontinenti.