E’ in corso in questi minuti una riunione tra il sindaco di Asti Maurizio Rasero, il prefetto Alfonso Terribile e altre autorità cittadine per fare il punto sul decreto varato questa notte dal presidente del Consiglio Giuseppe Conte e che mette Asti, insieme ad altre 13 province del nord Italia e alla Lombardia, in una situazione di restrizioni per evitare il diffondersi del Coronavirus.

“CALMA E SANGUE FREDDO! Stiamo lavorando per gestire al meglio questo difficile momento. NON ASSALTATE i supermercati. Non serve perché continueranno ad essere garantiti i rifornimenti e perché si fa esattamente il contrario di quello che bisogna fare”, scrive il primo cittadino postando su facebook un video dove invita tutti a mantenere la calma.

 

CALMA E SANGUE FREDDO! Stiamo lavorando per gestire al meglio questo difficile momento. NON ASSALTATE i supermercati . Non serve perché continueranno ad essere garantiti i rifornimenti e perché si fa esattamente il contrario di quello che bisogna fare . #attenzione #sicurezza #stareacasa #perpiacere #asti #coronavirus #nopanico #cittàdiasti #comunediasti #sindacodiasti #raserosindaco #speranza #celafaremo

Pubblicato da Rasero Maurizio su Domenica 8 marzo 2020