Fine ottobre, è tempo della “Grande Fiera del Borgo Torretta”. Domenica 25 andrà in scena la diciassettesima edizione della rassegna fieristica organizzata dal Comitato Palio biancorossoblù in collaborazione con la Pro.Com. di Asti.
Tutto si svolgerà secondo il programma da tempo collaudato. Dalle 8 al tardo pomeriggio in una parte di corso Torino (dall’angolo con via Buozzi alla rotonda con corso XXV Aprile) e nelle vie Perosi e Buozzi troveranno sistemazione un centinaio di banchi e bancarelle rappresentanti diversi settori merceologici (abbigliamento, calzature, accessori per la casa e per la cucina, alimentari). Anche quest’anno, in occasione della Fiera del Borgo, i negozi delle vie interessate dalla manifestazione avranno facoltà di deroga alla chiusura domenicale. Il Comitato Palio Torretta retto da Giovanni Spandonaro allestirà la tradizionale bancarella con i gadgets biancorossoblù in corso Torino.
Nel quartiere Ovest di Asti si tornerà così a respirare aria di festa a un mese abbondante dalle manifestazioni legate alla corsa del Palio.