La Casa di Riposo Città di Asti riapre le porte ai parenti degli ospiti.
A partire da giovedì 3 giugno, conformemente all’Ordinanza del Ministero della Salute datata 8 maggio, riapre per le visite ai propri cari, senza più barriere ma garantendo sempre la sicurezza e la limitazione del rischio di contagio.
Le visite saranno gestite seguendo le indicazioni contenute nel Protocollo adottato dall’Ente e in collaborazione con i volontari dell’associazione Con Te; si svolgeranno su appuntamento concordato preventivamente al numero telefonico 0141/436936.
“Ad oltre un anno di distanza dall’inizio della pandemia è bello poter intravedere l’inizio del ritorno alla normalitàe sarà emozionanterivedere i nostri giardini che si rianimano dei profondi legami tra i nostri Ospiti e i loro cari”, commenta il commissario straordinario della struttura Giuseppe Carlo Camisola.
Riapertura Centro Diurno Integrato
Sempre a partire da giovedì riaprirà anche il Centro Diurno. Sono a disposizione degli Ospiti del Centro Diurno spazi separati, equipe dedicata e possibilità di trasporto. Il Centro Diurno è aperto dal lunedì’ al venerdì dalle 8 alle 16. Le attività sono disciplinate dal Protocollo dell’Ente dedicato alla riapertura. Per maggiori informazioni contattare il numero 0141/436936.