Anche quest’anno la Confartigianato Asti è presente alla “45^ Edizione della Douja d’Or”, nella nuova collocazione del palazzo dell’Enofila di corso Felice Cavallotti, con uno stand nell’Area 3 dei “Giardini della Douja” .
Come da tradizione, l’associazione curerà l’animazione della serata sempre presso i “Giardini della Douja” nel “Cortile dell’Enofila” di domenica 11 settembre dalle 18,30 con “Serata Astesana – Sannita: gemellaggio di sapori enogastronomici tra la cucina astigiana e quella di Benevento” in collaborazione con il Consorzio dell’Asti Spumante e delegazione della Camera di Commercio di Benevento che presenteranno prodotti del loro territorio. La serata sarà accompagnata dalla musica del gruppo “Acoustic Power” a partire dalle 21,30 nell’Area Spettacoli. Il piatto “astesana-sannita” è di € 5 vino incluso.
La Confartigianato Asti sarà inoltre presente alle serate di degustazione dell’Onav nel “Padiglione 4” al primo piano del Palazzo dell’Enofila Consorzio per la Tutela dell’Asti con il Spumante a partire dalle 21 con due appuntamenti d’assaggio. Il primo di venerdì 9 settembre dedicato al Moscato e il secondo di domenica 12 settembre dedicato all’Asti Spumante.