Grande accoglienza a La Fertè restaurant and suites di Asti per l’elezione di Miss Sport Piemonte e Valle d’Aosta 2018.

Il titolo è andato a Rebecca Givone, 19 anni di Dusino San Michele, in provincia di Asti. Capelli biondi e occhi marroni, Rebecca è alta 1,70, studia psicologia ed è appassionata di danza e recitazione.

Accede di diritto alle prefinali nazionali di Miss Italia, che dal prossimo 3 settembre porteranno a Jesolo circa 200 ragazze da tutta Italia, 9 in rappresentanza del Piemonte e della Valle d’Aosta. “Mi sono emozionata e sono scoppiata a piangere, perché in tutto ciò che faccio ci metto passione” racconta Rebecca, che nella vita sogna di laurearsi in criminologia e di entrare in Accademia Militare per diventare ufficiale. “Ho praticato danza classica per 14 anni – racconta Rebecca – ma attualmente seguo un corso di cinema in un’accademia di Milano, se devo sognare in grande spero in futuro di affermarmi come attrice”.

Seconda classificata Diletta Ramondetti, 20 anni di Villanova Mondovì (CN), iscritta alla facoltà di scienze motorie dell’Università di Savona. Terza Aurora Leli, 20 anni di Nole (TO), pratica atletica a livello agonistico. Quarta classificata Federica Martina, 22 anni di Grugliasco (To) modella, studentessa di psicologia, appassionata di danza. Infine, Asia Rodrigez 19 anni di Castellazzo Bormida (AL), studentessa di scienze dell’educazione a Torino.

Prossimi appuntamenti oggi, lunedì 27 agosto, alle ore 21 al Teatro Espace di Torino, in Via Mantova 38, per l’elezione di Miss Rocchetta Bellezza. Poi il 30 agosto, sempre alle 21, sarà la volta di Miss Sorriso in Piazza Salera a Omegna. Venerdì 31 alle 21 a Scandeluzza (AT) l’attesa finalissima di Miss Piemonte 2018. Infine sabato 1 settembre alle ore 17 l’elezione di Miss Valle d’Aosta 2018 nella prestigiosa cornice dell’hotel CampZero di Champoluc.