Venerdì 9 agosto ha inizio la grande festa d’Estate di Cantarana, 31 esima Festa dell’Agnolotto e della Tinca in carpione, una lunga cinque giorni di gastronomia e musica che durerà fino a martedì 13 agosto.

Per  venerdì la cena prevede un menù su prenotazione composto da insalata estiva con pancetta croccante, pesca, feta e mandorle, piccolo carpione con bistecca di pollo, uovo e zucchine, tajarin con crema di zucchine e basilico e gelato artigianale del Pianalto con pasta di meliga e caramello salato. Il costo è di 23 euro bevande escluse. Per prenotazioni chiamare il numero 347-5743708.

E tutte le sere dalle 19.30 stand ci sono stand enogastronomici che offrono tra le specialità anche le rane fritte, e tanta musica. Sabato è in programma lo spettacolo Fluo Party by Extreme O.S., domenica ci sarà la Shary Band e a seguire il Dj Extremedisco. Lunedì 12 agosto Macho, esibizione di danza sportiva della scuola OnDance,  danza del ventre con Anbar e a seguire il Dj Extremedisco. Martedì chiusura in bellezza con la special guest Margot e gli Extreme O.S..

A disposizione degli avventori un ampio parcheggio, posti a sedere al coperto e servizio ai tavoli.

Per maggiori informazioni http://www.prolococantarana.it