Una gioia che coinvolge tutto il mondo, quella offerta dalle Bomboniere equosolidali di Altromercato. Emozioni condivise, capaci di unire chi festeggia un momento speciale della vita, chi riceve il dono, ma anche i produttori di tutto il mondo che realizzano con le proprie mani e nel rispetto dell’ambiente creazioni uniche e preziose.
Le Bomboniere equosolidali Altromercato sono tutte creazioni artigianali, oggetti unici, realizzati secondo antiche tradizioni, nel segno di un’estetica contemporanea. Oggetti che narrano il loro lato umano attraverso storie di riscatto sociale. Simboli che parlano di scelte consapevoli, di valori e di uno stile di vita responsabile con cui contribuire, insieme, alla creazione di un futuro più giusto e sostenibile.
Per ricordare il proprio giorno speciale – le nozze, un battesimo o una comunione – accanto alle proposte più tradizionali, come sacchettini, scatoline, piccole sculture e oggetti in legno o ceramica, nella nuova collezione di bomboniere Altromercato, si possono trovare anche oggetti più creativi e moderni.
Oltre alle bomboniere, il mondo delle Emozioni Solidali nelle 260 Botteghe Altromercato su tutto il territorio nazionale – ad Asti in esclusiva alla Bottega Rava e Fava di via Cavour 83 – è ricco di idee e servizi per festeggiare un giorno speciale: i confetti – realizzati con materie prime del Commercio Equo e Solidale – le partecipazioni, gli album fotografici, in carta fatta e decorata a mano, oltre alla possibilità di realizzare la propria lista nozze, un’alternativa esclusiva per rendere la propria casa “grande come il mondo”.
Presentando la pagina promozionale “Speciale Sposi” pubblicata sulla Gazzetta d’Asti in edicola da venerdì 25 gennaio uno sconto del 10% sulle bomboniere equosolidali.
Bottega Altromercato “Cooperativa della Rava e della Fava
Via Cavour 83, Asti ASTI
Tel 0141/32 18 69
altromercato@ravafava.it
www.ravafava.it
Bottega altromercato asti fb