La Provincia di Asti per il quarto anno consecutivo propone due settimane di cure termali e relax ai piedi della Val Camonica, una delle valli più estese delle Alpi centrali, nella Lombardia orientale, attraversata dal fiume Oglio, che nasce da Ponte di Legno e sfocia nel lago d’Iseo.
Possono partecipare tutti coloro che abbiano compiuto il 60° anno di età entro la data d’iscrizione e che siano residenti in un Comune della provincia di Asti. L’iniziativa è rivolta a coloro che si trovano in condizione di autosufficienza; sono ammesse persone non autosufficienti purché accompagnate da un assistente, con spese di soggiorno a totale loro carico.
I soggiorni si svolgeranno da lunedì 4 a lunedì 18 giugno 2012. Il costo giornaliero a persona è di 50 euro in camera doppia e di 55 euro in camera singola, che comprende: trattamento di pensione completa in hotel 4 stelle per 14 giorni (escluso l’eventuale pranzo dell’ultimo giorno), trasferimento in pullman in andata e ritorno, serate di benvenuto e di arrivederci con musica dal vivo; proiezioni di film in una sala dell’hotel; due escursioni (visita guidata in una cantina di Franciacorta e visita guidata a Montisola, lago d’Iseo, l’isola lacustre più grande d’Europa).
La quota a carico dei partecipanti dovrà essere pagata interamente all’albergo a inizio soggiorno.
La quota non comprende: mance, extra di natura personale, servizi della spa ubicata all’interno dell’hotel; le cure termali, erogabili con ricetta medica e tutto quanto non espressamente menzionato alla voce “la quota comprende”.
Per informazioni, rivolgersi a: Provincia di Asti Ufficio Turismo, Viale alla Vittoria 119, Asti. Tel.
0141/433303 – 433295 fax 0141/433267 mgolzio@provincia.asti.it gfranco@provincia.asti.it