È intervenuto anche il vescovo, monsignor Francesco Ravinale, al primo compleanno della nuova agenzia Assilab di UnipolSai Asti. Era nata un anno fa dalla fusione di tre storiche agenzia assicurative cittadine, la Sai di Pizzolato e Pontacolone e le due Fondiaria di Puppione, Capra e Gemello; occupa i locali lasciati liberi dalla Camera di Commercio in piazza Goria di fronte alla Chiesa di San Silvestro. Oltre alla sede centrale l’agenzia ha altri due sportelli in città (corso Savona e corso Torino) ed è presente a Isola, San Damiano, Villafranca, Villanova, Castelnuovo Don Bosco, Moncalvo, Castell’Alfero occupando circa 50 persone.
“È stato un anno impegnativo e ricco di soddisfazioni per tutta la nostra squadra – ha commentato Stefano Puppione, il più giovane degli Agenti Generali – adesso siamo già pronti per nuovi obiettivi e nuove sfide e quest’anno confidiamo di riuscire a creare qualche nuovo posto di lavoro per giovani astigiani bravi e volenterosi”.
Nella foto, davanti alla Sede Centrale, Agenti, Subagenti e Dipendenti con il Vescovo Francesco Ravinale intervenuto al compleanno.