A Terni lo scorso weekend sono andate in scena le gare dedicate ai Veterani con la 4^ Prova del Circuito Nazionale Master valevole anche per quello Europeo di categoria di Spada. La Virtus Scherma Asti era presente con Mauro Parola
L’atleta della Virtus conclude il girone con un 5 vittorie su 5 incontri e con le stoccate ottiene anche il primo posto nella classifica provvisoria.
Nella prima diretta si impone con un sonoro 10 a 5 su Mauro Rotelli del Circolo della scherma di Anzio, nella seconda diretta vince, seppur con fatica, per 10 a 9 contro Alessio Ionna del Club Scherma Ancona. Nella terza diretta degli ottavi, la stanchezza si fa sentire, e purtroppo incassa un 4 a 10 contro Tahar Ben Amara del CUS Cagliari. Il primo posto nella classifica provvisoria gli permette comunque di mantenere la 5^ posizione nella classifica finale.
Piena soddisfazione da parte dei Dirigenti e dello Staff tecnico della Società che si complimentano con il loro atleta per l’ottimo risultato conseguito frutto dell’impegno costante che gli ha permesso in questi anni una apprezzabile continuità di risultati.
La Virtus Scherma Asti ricorda che la propria Sala in via Arrigo Boito 17/A è aperta dal lunedì al giovedì dalle 17 alle 18 dove sono sempre attivi corsi promozionali e di avvicinamento alla disciplina schermistica.